LAZIO - Mandas: "Champions e finale di Coppa Italia i nostri obiettivi"

Napoli Magazine SPORT

Al termine del match contro il Genoa, il portiere della Lazio Christos Mandas ha commentato in zona mista: "Tre punti importanti per sognare l’Europa? Si, anche per la mentalità della squadra. Come ho visto Luis Alberto? Non lo so, ma credo e spero non sia vero perché Luis Alberto è molto importante per la squadra, per lo spogliatoio e per tutto. Come mi sento? Ho un buon feeling con Tudor, mi piace molto. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Genoa Lazio, la moviola dei quotidiani: direzione tranquilla per Feliciani. Gialli giusti e nessun episodio da Var (Lazio News 24)

Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match a Marassi, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: decide un gol di Luis Alberto. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. Ha la mentalità giusta. (Lazio News 24)