Harry e Meghan, il bacio al torneo di polo che ricorda lo storico scatto di Carlo e Diana

Nella giornata di venerdì 12 aprile 2024, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno preso parte in Florida a uno torneo di polo denominato Royal Salute Sentebale Polo Challenge e organizzato a scopo benefico dall’ente dello stesso duca di Sussex. Al termine della gara, che ha visto Harry trionfare insieme alla propria squadra, il duca è stato premiato da nientemeno che la moglie e, nel momento dedicato alla consegna della coppa, la coppia si è scambiata sul podio un dolce bacio. (Whoopsee)

Su altri giornali

Nel weekend la royal couple ha partecipato a una competizione al Grand Champions Polo Club di Wellington, in Florida. I due non sono stati solo spettatori ma parte attiva: il duca ha infatti gareggiato per il Royal Salute Sentebale Team mentre la duchessa è salita sul palco per premiare la squadra vincitrice. (Lookdavip)

Sta facendo discutere il forte momento di imbarazzo che ha lasciato Meghan Markle con la faccia rossa mentre era accanto al marito, il principe Harry. I Sussex erano tutti sorridenti durane la loro apparizione pubblica al Sentebale Polo Cup a Miami, ma quello che si è visto ha colpito oltremodo il pubblico e gli appassionati delle vicende della royal family. (leggo.it)

Questa riservatezza, ovviamente, non vale per Harry e Meghan: i duchi di Sussex ci hanno abituati a carezze, baci, sguardi languidi sin dai primi giorni insieme. Alle partite, però, si lasciano andare, più per tradizione che per reale voglia di amoreggiare in pubblico. (Cosmopolitan)

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno incantato il pubblico con un bacio romantico durante una serata da sogno a Miami, dove hanno svelato la loro prossima avventura: una serie mozzafiato sul mondo del polo in collaborazione con Netflix. (Cityrumors Abruzzo)

I Sussex erano tutti sorridenti durane la loro apparizione pubblica al Sentebale Polo Cup a Miami, ma quello che si è visto ha colpito oltremodo il pubblico e gli appassionati delle vicende della royal family. (ilmessaggero.it)

Nulla potrebbe non essere ancora perduto nel rapporto tra i duchi del Sussex e la famiglia reale, soprattutto con il ramo più anziano dei Windsor. Infatti, ad inizio mese, mentre suo marito Harry e il fratello William erano impegnati a partecipare (separatamente, mentre andava via uno arrivava l'altro) al Diana Award, la giornata di beneficenza voluta dalla loro madre, lei, contemporaneamente, dall'altra parte dell'Oceano pensava bene di lanciare il suo marchio lifestyle American Riviera Orchard, scatenando un pò di polemiche. (Il Giornale d'Italia)