Fiat Panda si ribalta ruote all'aria, alla guida un 30 enne

UdineToday ECONOMIA

Incidente stradale a Cividale verso le 12 e 30 di oggi.

L'uomo – del 1990, residente nella zona – è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

E' intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento, oltra alla polizia locale per i rilievi del caso

Il conducente di un'autovettura Fiat Panda ha perso il controllo dell'autovettura che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (UdineToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il conducente di una Fiat Panda, verso le 12.30, ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (Il Friuli)

Fiat Panda ibrida in sintesi — Dal punto di vista dell'acquirente alla fine conta solo la risposta alla seguente domanda: conviene la Panda nuova? Scheda tecnica Fiat Panda Hybrid City Life — Motore: tre cilindri in linea a benzina aspirato, 999 cc (La Gazzetta dello Sport)

Nello specifico la Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross è una Piccola 5 porte 4-5 posti della Fiat lunga 368 cm, larga 166 cm, alta 154 cm con un bagagliaio da 200 litri. Nella versione 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross costa 18.650 euro con motore a metano di 875 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 52 kW/70 cavalli ed una coppia massima di 135 Nm a 2.500 giri/min. (Il Sole 24 ORE)

Sono intervenute una squadra dei Vigili del fuoco del locale distaccamento e la Polizia locale per i rilievi del caso Il guidatore, un giovane classe 1990 residente nella zona, è rimasto ferito; è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all'ospedale di Udine (Telefriuli)

Il conducente di una Fiat Panda, verso le 12.30, ha perso il controllo dell'auto che, dopo aver urtato con la parte anteriore il fossato di delimitazione della carreggiata, si è rovescita finendo con le ruote all'aria. (Telefriuli)

in questo articolo. • La terza serie della Panda si conferma la citycar di riferimento per il mercato, anche grazie alla buona affidabilità generale. • Nessuna particolare lode da parte della clientela, ma nemmeno decise stroncature: segno di un progetto equilibrato (Quattroruote)