Google ha corretto un bug che impediva di utilizzare Android Auto correttamente

Google ha corretto un bug che impediva di utilizzare Android Auto correttamente
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Google ha infatti comunicato che l’errore è stato corretto e che tutto sembra essere tornato alla normalità.

Non è certamente la prima volta che Android Auto presenti agli utenti errori di vario tipo, che impediscono di sfruttare il servizio al cento per cento

Se anche voi siete tra quegli utenti che non riescono a fare in modo che Google Assistant legga i messaggi in arrivo, tenete duro: il team di Android Auto ha appena comunicato che Google ha finalmente ammesso e corretto il fastidioso bug che impediva di utilizzare una delle funzionalità più utili e importanti di Android Auto. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Le app e i servizi offerti da Google per i dispositivi mobili sono sicuramente tra i più usati, grazie alla frequenza di aggiornamento e alla loro affidabilità. Tra questi troviamo sicuramente il suo Traduttore. (Androidworld)

Google migliora il monitoraggio delle applicazioni tramite due servizi di revisione: App Radiness e App Claiming (foto)

Questo permetterà alle nuove app di essere esaminate con profondità prima che sia loro concesso di usufruire senza limitazioni di pubblicità per monetizzare. App Claiming, che sarà disponibile a partire da metà 2021, permetterà invece di tenere traccia delle app che stanno monetizzando, ma che non sono state aggiunte ai propri account AdMob e Ad Manager (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr