Il Parlamento italiano voterà per il riconoscimento della Palestina

La Voce della Russia ESTERI

La mozione, voluta da parlamentari di Sel e Partito Democratico, per “fare ripartire il processo di pace”. La votazione già fissata nel calendario dei lavori di Montecitorio per domani, potrebbe slittare per l'ostruzionismo delle opposizioni. Il Partito Democratico ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

La questione Italcementi di Calusco d’Adda - rischio di inquinamento dell’aria e danni per la salute dei cittadini a causa dell’incremento di combustibili solidi secondari (CSS) per la produzione del cemento - è approdata in Parlamento. (ResegoneOnline)

ROMA (AGG) - Il riconoscimento dello Stato di Palestina è l`unica via per restituire alla pace in Medio Oriente una possibilità. Non ha importanza quale mozione sarà approvata, se la nostra, ... (AGG Globalpress)

Soprattutto dopo quanto fatto da altri paesi europei e dallo stesso Parlamento di Strasburgo. palestina Dovrebbe essere una scelta pacifica, scontata. (Avanti!)

Dovrebbe essere una scelta pacifica, scontata. Dovrebbe esserlo perché è una naturale conseguenza della decisione presa nel novembre del 2012, quando l'Italia, ... (Avanti!)

Massimiliano Scafi - Gio, 19/02/2015 - 07:00. Mozione Dem per riconoscere la Palestina: un aiuto agli islamici che ci intimano di non intervenire a Tripoli. (il Giornale)

Dichiarazione di Maria Edera Spadoni, Cittadina alla Camera dei Deputati del M5S: "Trasparenza e tagli ai costi della politica a favore del micro-credito per le piccole imprese". (Prima Pagina News )