Flavio Roma: "Milan, Pioli si affiderà a Tatarusanu. Lui e Mirante saranno pronti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Probabilmente Pioli si affiderà inizialmente a Tatarusanu che è nel gruppo da tempo”

Flavio Roma: "Milan, Pioli si affiderà a Tatarusanu.

Chi scegliere fra Tatarusanu e Mirante?

Sei pronto, mentalmente sei pronto perché sei nel gruppo, sei sempre attivo, vicino alla squadra, allo spogliatoio e a quello che succede.

Ha dimostrato, nonostante sia stato prima dietro a Donnarumma e a Maignan, di essere buono come riserva e ha fatto bene le poche volte in cui era stato chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Al Milan incontra nuovamente Pioli, Romagnoli e soprattutto Florenzi: «Ci siamo già messaggiati». Già, non poteva dire di no all'offerta di Paolo Maldini, all'occasione di chiudere la sua carriera in rossonero. (leggo.it)

Penso di no, anche per questione di rispetto verso Tatarusanu che sta dando tutto e si prodiga per la causa. Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Flavio Roma, ex portiere del Milan, si è così espresso in esclusiva (CLICCA per l'INTERVISTA integrale) ai microfoni di MilanNews.it sul Milan: "Gli infortuni sono sempre deleteri per una squadra, costano. (Milan News)

Sembra proprio che, salvo sorprese, contro il Verona in porta ci sarà Tatarusanu, con l’ex Roma a fargli da vice. Il dubbio nei tifosi resta: chi prenderà tra i due il posto del francese tra i pali? (Milan News 24)

È logico che peserà - speriamo non in termini di punti - l'assenza di Maignan, ma Tatarusanu e Mirante saranno affidabili per il tempo in cui saranno chiamati in causa" Spero non in termine di punti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Leao e Tonali, ad esempio, dopo un periodo più o meno lungo di faticoso adattamento, si stanno affermando come talenti puri. Come riporta il Corriere della Sera, immaginare Sandro quale futuro leader del suo amato Milan non è affatto difficile (Milan News)