Rapinavano le farmacie del Centro armati di taser: 2 arresti

MeridianaNotizie INTERNO

foto2 (MeridianaNotizie) Roma, 21 luglio 2015 – Rapinavano le farmacie del centro armati di taser e punteruoli. Scatta l'arresto per due soggetti ritenuti responsabili di aver rapinato 5 farmacie e in possesso di armi in luogo pubblico. Inoltre trovati ... (MeridianaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri hanno raggiunto Giuseppe Marchese 45 anni nel condominio... (Nuovo Sud)

Sommario: Segnalate alla Procura tre persone: uno pure per guida senza patenteGli agenti del Commissariato di Avola, hanno denunciato in stato di libertà: B.F, di 30 anni, T.C, di 21 e G.A, 30 anni, avolesi, per il reato di tentato furto di rame. (Nuovo Sud)

158 del... (Città di Ariano . IT)

Guida un’auto senza patente e viene coinvolto in un incidente al confine tra Ardea e Aprilia in via dei Rutuli. La dinamica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele si trasferisce nella Casa della Salute nord, in Via Gramsci a Reggio Emilia. (Bologna 2000)

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando tre donne che erano al bar... Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. (Infomessina)