Csc, l'Italia riparte, ma avanti con le riforme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Le potenti spinte esterne hanno "rimesso in moto l'Eurozona e l'Italia". Gli effetti di euro più debole, tassi ridotti e prezzo dimezzato del petrolio iniziano a essere ben visibili negli indicatori; alcuni dei quali sono al top da quattro anni". Lo rileva il Centro studi di ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare la produzione industriale è stimata salire dello 0,4% in ... (Il Messaggero)

Pil, atteso un +0,2% nel primo trimestre -La previsione del Centro studi di Confindustria: produzione industriale in crescita. (Brindisi Seventh)

ROMA - Il Pil italiano “viaggia verso un +0,2% nel primo trimestre”. Lo ha rilevato il Centro studi di Confindustria in Congiuntura flash. (Quotidiano di Sicilia)

Tra pochi giorni terminerà il primo trimestre dell'anno, che dovrebbe finalmente vedere il ritorno del segno più davanti al Pil. Anche se gli analisti si ... (Yahoo Finanza)

Il presidente delle Piccole imprese Baban: «Ma la corruzione frena il Pil dello 0,6%». (Corriere della Sera)

L'Italia sta vincendo la battaglia della fiducia, la più cara al ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, ma tornare alla situazione pre-crisi economica non sarà affatto facile e in fin dei conti, secondo il ministro, nemmeno auspicabile. (La Stampa)