Il governatore del Texas Rick Perry incriminato per abuso di potere

Corriere della Sera ESTERI

E ora i suoi sogni di diventare presidente degli Stati Uniti, potrebbero svanire per sempre. Il governatore del Texas Rick Perry, aspirante alla candidatura repubblicana alle presidenziali del 2016, è stato infatti incriminato per abuso di potere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferiscono i media ... (Il Messaggero)

(AGI) - Austin (Texas), 15 ago. - Il governatore del Texas Rick Perry, aspirante alla candidatura repubblicana alle presidenziali del 2016, e' stato incriminato per abuso di potere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma Perry non ci sta: "Contro di me accanimento politico". Adesso il partito chiede le dimissioni e il suo sogno di diventare presidente è a rischio. (Palermomania.it)

Il grand jury ha iniziato a valutare le accuse contro ... (Rai News)

Perry, 63 anni, è stato accusato di aver tentato di forzare la procuratrice della contea di Travis, Rosemary Lehmberg (democratica), a dimettersi. (Corriere del Ticino)

- (Adnkronos/Washington Post) - Il governatore del Texas Rick Perry è stato accusato da un grand jury di abuso di potere e di avere utilizzato una minaccia di veto per costringere a dimettersi un procuratore distrettuale eletto. (Adnkronos)