Una Kate Moss seducente nel nuovo video dei Massive Attack

La band di Bristol ha scelto per il nuovo video il corpo, le curve, e i sensuali movimenti della modella Kate Moss, che già avevamo apprezzato nello storico video della cover dei White Stripes "I Just Don't Know What To Do With Myself". In un gioco di ... (Solo News)

Su altre fonti

Questa è la Kate Moss che compare nel video di Ritual Spirit, singolo dei Massive Attack: una presenza fantasmatica che appare e scompare in uno spettacolo di buio e luce onirico e coinvolgente. Sensuale, misteriosa, inquieta e a tratti messianica. (Vogue.it)

È molto bello nella sua semplicità il nuovo videoclip dell'ultimo singolo dei Massive Attack, Ritual spirit, contenuto nell'omonimo EP pubblicato a inizio 2016. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il nuovo video dei Massive Attack per la canzone «Ritual Spirit» doveva avere una precisa sceneggiatura, ma, quando Kate Moss è arrivata sul set e ha iniziato a ballare con la musica e giocando con una lampadina, il regista non ha fatto altro che ... (Corriere della Sera)

Questa volta tocca alla ... (Il Cibicida)

Ritual Spirit è il terzo videoclip estratto dall'omonimo EP che ha segnato il ritorno dei Massive Attack a circa sei anni di distanza dall'ultimo LP Heligoland. (SentireAscoltare)

I Massive Attack hanno condiviso il video di Ritual Spirit, nuovo singolo realizzato con la collaborazione di Azekel e contenuto nell'omonimo EP pubblicato a inizio 2016. (Onstage)