Roma, Fassina: “Al ballottaggio non appoggerò Giachetti”

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Stefano Fassina non appoggerà il Pd in caso di ballottaggio. E' questo l'intento del candidato a sindaco di Roma, sempre più distante dalle logiche di partito. "Le distanze programmatiche tra di noi sono enormi - ha aggiunto Fassina - Giachetti ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

L’appuntamento è dedicato ad uno dei tesori archeologici della città di Spoleto: la casa romana. Un’occasione speciale per ripercorrere i passi di ricchi patrizi, forse... (Prima Pagina News )

Il candidato sindaco di Roma, Stefano Fassina, fa capire che non appoggerà Roberto Giachetti nel caso lo sfidante del Pd arrivasse al ballottaggio. (Molisedoc.com)

E sul leader..... (La Repubblica)

L’Auditorium del CCBI – Centro Cultural Brasil Italia dell’Ambasciata del Brasile a Roma, ha ospitato giovedì la presentazione del libro I Demoni con gli stivali –... L'articolo I Demoni con gli stivali – La Guerriglia dell’Araguaia. (Roma Daily News)

E, a scrutinio ultimato, è venuto fuori un risultato amaro ... La sinistra radicale ha scelto un candidato, sfidando il Partito democratico. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Quando Roma era un Paradiso" è il titolo del libro di Stefano Malatesta che verrà presentato a Spoleto (Pg) venerdì 27 maggio 2016 alle ore 17 nella sala conferenze di Palazzo Mauri in una tavola rotonda alla quale parteciperanno Nino Criscenti, Stefano Di Stasio e Bruno Toscano; sarà presente l’autore. (Prima Pagina News )