Napoli-Atalanta, probabili formazioni Il Mattino: Kvaratskhelia out, scelto il sostituto

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Atalanta, ultima chiamata Champions oggi per gli azzurri. Appuntamento alle 12.30 allo stadio Maradona dove mancheranno due grandi protagonisti: Kvicha Kvaratskhelia da una parte, Charles De Ketelaere dall'altra. Come infatti riporta Il Mattino oggi in edicola, il georgiano non ha superato il provino alla rifinitura e sarà out dentro, al suo posto, Giacomo Raspadori che ha avuto la meglio su Jesper Lindstrom. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Napoli. Una sfida da Champions in piena regola, perché chi perde non è perduto, ma chi vince può fare un deciso salto in avanti. (BergamoNews.it)

Altro che boxing day all’inglese: “Il calcio ha fretta, il campionato non riposa neppure a Natale” si legge nella pagina delle “Ultime di sport” de L’Eco di Bergamo del 25-26 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo (Diretta)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sono cinquantamila motivi almeno per credere che nulla sia impossibile, men che meno il miracolo di rinascere dalle proprie ceneri: è vietato sbagliare, è scolpito nell’aritmetica che non è mai un’opinione, e affinché soffi alle spalle il vento carezzevole della gratitudine, c’è una folla che s’è data appuntamento al Maradona, in un mezzogiorno e mezzo di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Riparte da Fuorigrotta il mini-campionato del Napoli di Calzona, che vedrà la prima delle 9 finali da affrontare contro la forte e scomoda Atalanta di Gasperini. Quello contro la Dea è il primo di 3 scontri diretti da sostenere fino a fine campionato tra le mura amiche, dove arriveranno prossimamente anche la rediviva Roma di De Rossi e il Bologna delle meraviglie di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)