Aborto: Cgil, subito tavolo su stato dell'arte in Sicilia

iL Meteo SALUTE

"La Regione ha l'obbligo di garantire l'attuazione della legge 194/78 sull'interruzione volontaria di gravidanza - dice il sindacato - Già il 12 aprile, con una lettera inviata all'assessore regionale Baldo Gucciardi , abbiamo fatto presente che ... (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quando si è stabilito nella nuova sede di via Maraini, sette anni fa, il centro di Medicina della riproduzione ProCrea di Lugano è cresciuto molto, tanto da diventare un punto di riferimento internazionale per la cura... (Prima Pagina News )

"La prossima settimana - ha annunciato - incontrerà il medico non obiettore che presta la propria attività presso l' ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano, e ciò al fine di stabilire modalità e funzioni per garantire questo importante servizio ... (Mondo TiVu)

Antonio Abate e unico ospedaliero non obiettore di coscienza: l'operato del dott. Mercadante ... (Il Paese delle Donne)

"A Trapani non è più garantito il diritto all'interruzione di gravidanza". A lanciare l'allarme è il coordinamento donne della Cgil e Uil che ha chiesto un incontro al direttore generale dell'Asp. (Adnkronos)

Il pensionamento di un medico a Trapani è diventata notizia di rilievo nazionale. Un caso senza precedenti, che regala, ancora una volta, alla Sicilia un primato negativo. (SiciliaInformazioni.com)

È questo in sintesi il contenuto di un documento del direttore sanitario dell' Azienda ... TRAPANI. (Giornale di Sicilia)