Usa, auto contro manifestanti pro-aborto in Iowa

Corriere TV INTERNO

Nelle immagini postate sui social si vede un grosso mezzo nero che non si ferma di fronte ai manifestanti, in gran parte donne, facendone cadere alcuni.

Dopo la decisione della Corte Suprema nel Paese sono esplose proteste in diverse città

Un auto ha travolto un gruppo di manifestanti pro-aborto a Cedar Rapids, in Iowa, poche ore dopo che la Corte Suprema ha annullato il diritto costituzionale all’interruzione di gravidanza. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Sono tre, quattro paginette devastanti piazzate dentro la nostra storia come il monolite di Stanley Kubrick in 2001 - Odissea nello spazio. E non può che essere la lucidità di un folle a vederla, a indicarla, va al mercato e grida Dio è morto e siccome lì una moltitudine non crede in Dio, si ride di lui, ma lui insiste e subito inaugura un monologo – si intuisce il silenzio e l’attenzione attorno a lui (L'HuffPost)

25 giugno 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/usa-pick-up-contro-manifestanti-pro-aborto-in-iowa/419328/420263 Copia Copia. (Repubblica TV)

Una persona a bordo di un’auto ha travolto un gruppo di manifestanti pro-aborto a Cesar Rapids, in Iowa, Stati Uniti. Video Twitter (Il Fatto Quotidiano)

Diritti a rischio, la battaglia continua. Ovviamente, il diritto di interrompere una gravidanza è nato direttamente dal diritto di acquistare e utilizzare la contraccezione – aggiungono –. (Luce)

Serie A, le parole di Fabio Capello. SERIE A: “Ciò che mi rende perplesso è che cerchiamo di copiare sempre di più gli inglesi anche con il calendario asimmetrico. Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma e Juve tra le altre, e noto opinionista, ha rilasciato una lunga intervista ad Il Messaggero analizzando i problemi della nostra Serie A e gettando uno sguardo anche al prossimo torneo. (Calcio In Pillole)