Lazio Hellas Verona, Tudor: 'Non possiamo sbagliare. Zaccagni disponibile dalla panchina'. Video

Lazio Hellas Verona, Tudor: 'Non possiamo sbagliare. Zaccagni disponibile dalla panchina'. Video
Sky Sport SPORT

Vigilia per l'allenatore biancoceleste che ha introdotto la sfida all'Hellas: "Partita super difficile, tutti i punti pesano e dovremo farli. Verona tappa importante della mia carriera". Sugli obiettivi: "Non ne ho come non ne ha posti la società, ma faremo il massimo possibile". E sui giocatori: "Zaccagni a disposizione dalla panchina, Felipe Anderson da valutare". Lazio-Verona è in diretta alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Si riparte dopo l'eliminazione in Coppa Italia, ma l'obiettivo è ancora la qualificazione in Champions. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal Corriere dello Sport, la gara di questa sera tra Lazio e Verona sarà molto importante per Igor Tudor non solo perchè il tecnico incrocerà il suo passato recente ma anche per un possibile traguardo personale. (Lazio News 24)

I biancocelesti, che sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, ma anche da due vittorie consecutive in campionato, scenderanno in campo all’Olimpico con l’obiettivo di ottenere un altro risultato importante che consenta loro di restare nella scia delle squadre che si stanno contendendo una qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Ormai ci siamo l’attesa è finita, domani torna in campo la Lazio per la partita in casa contro il Verona che non può permettersi di fallire. (Lazio News 24)

Formazioni Lazio-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Castellanos, Felipe Anderson, Luis Alberto e Noslin

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Hellas Verona, sabato la Lazio poi due gare al Bentegodi per la salvezza (TUTTO mercato WEB)

La cura Tudor sta iniziando lentamente a dare i suoi frutti e la Lazio, anche grazie al fatto che quest’anno pure la quinta otterrà il pass per la coppa dalle grandi orecchie, è tornata a credere nella qualificazione alla Champions League. (Il Veggente)