Polvere di Stelle

Polvere di Stelle
Buon Calcio a Tutti SPORT

La grande malinconia la passerella al buio d polvere di stelle bella commedia voluta fare sui quotidiani sportivi a Sheva e Tassotti per il loro ritorno a San Siro contro la loro squadra del cuore.

Nel calcio un uomo di carattere deve essere quasi sempre un uomo che ha un brutto carattere

Dalle favole ai fatti, Sheva è incompatibile con l’attuale rosa del Genoa, probabilmente l’ha capito dal primo giorno al suo arrivo. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, un po’ a sorpresa considerato lo spessore di Real Madrid e Manchester United, la prima Coppa del Mondo per Club la conquista il Corinthians Fino al 2004, prima della Coppa del Mondo per Club, a decidere chi fosse la squadra di calcio più forte del mondo era la Coppa Intercontinentale. (Calcio In Pillole)

Con il Milan in Coppa Italia Pioli ha allenato sei volte, ottenendo 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. 14.10 - Andriy Shevchenko sarà regolarmente in panchina per la gara di Coppa Italia, riporta TMW (Milan News)

Il Milan non vince la Coppa Italia da ben 19 anni. In Coppa Italia però fu spesso utilizzato il turnover (MilanLive.it)

Sampdoria Borini: affare in chiusura, ecco le ultime

Terminata la sua carriera, Romario si candida con il Partito Socialista Brasiliano divenendo il sesto candidato più votato nella circoscrizione elettorale di Rio de Janeiro. Nell’ottobre 2014 diventa senatore e nel giugno del 2017 passa a Podemos e dal 2 febbraio 2021 è vicepresidente del Senato brasiliano. (Calcio In Pillole)

Il tecnico rossonero è contento delle capacità di Ante e della sua duttilità: "Credo che sia un attaccante forte, che ha qualità, aggressività e una forza fisica importante. Mister Pioli ritrova così una pedina fondamentale, un valore aggiunto che tornerà utilissimo per i prossimi difficili impegni di campionato. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria: oggi l’incontro decisivo con il Karagumruk per Borini. Come riportato da Alfredo Pedullà, oggi potrebbe esserci l’incontro decisivo con la società Turca. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr