Tutte lo vogliono, la Recensione

"Su questo argomento quasi medico, se vogliamo, invece noi abbiamo tentato di tirar fuori una commedia romantica". Chiara (Vanessa Incontrada) è una donna rigida e precisa, proviene da una famiglia ricca e snob, e di mestiere fa la food designer; ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente il minorenne in questione conoscerebbe solo la sua lingua d’origine... (Vesuviolive.it)

“Tutti gli uomini giurano che a loro non è successo mai e tutte le donne prima o poi hanno finto…tira le somme”. Sally a Harry ... (RB Casting)

Attori protagonisti, comprimari e perfino figuranti raccontano che quella di ieri è stata «una buona giornata» sulla via di un accordo in materia di riforma del Senato. Se però poi chiedi cos’è che - finalmente - ha trasformato un venerdì qualunque in una «buona giornata», attori protagonisti, comprimari e figuranti non sanno cosa raccontarti. (La Stampa)

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara sono donne molto diverse fra loro, ma tutte con vite segretamente perfette e una sola cosa in comune: tutte lo vogliono! Una commedia degli equivoci che racconta delle donne quello che nessuno osa mai raccontare. (Quotidiano.net)

“Tutte lo vogliono”…ma cosa? I protagonisti del film “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici vede protagonisti Enrico Brignano e Vanessa Incontrada: sembrerebbe una bella coppia ( di attori ) data la loro ormai notevole esperienza specialmente ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Che cosa cercano gli esseri umani in una relazione? L'attore interpreta Orazio, shampista per cani, che viene scambiato da Chiara (Vanessa Incontrada), food designer, per il 'gps' (generoso partner sessuale), con il quale spera di guarire dalla sua ... (Mondo TiVu)