Il matrimonio della Nazionale di Calcio con Biraghi

La Stampa SPORT

Biraghi, azienda del Cuneese punto di riferimento del settore lattiero caseario, presente dal 2019 con un punto vendita nel salotto di Torino, in piazza San Carlo, nei locali un tempo dello storico emporio Fratelli Paissa, diventa partner ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio per i prossimi 4 anni. L’accordo è stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa che ha avuto luogo presso il centro tecnico federale di Coverciano, alla presenza del commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, e del consigliere d’amministrazione di Biraghi Claudio Testa. (La Stampa)

Su altre testate

Calcio e motori, un binomio sempre più frequente. L'accordo prevede che il marchio tedesco sia Automotive Partner delle Nazionali Italiane di calcio , comprese le Squadre Azzurre maschili, femminili, futsal, beach soccer ed e-sport, durante i più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Tuttosport)

È uno degli spot televisivi più amati degli ultimi 20 anni, quello che lega una nota marca di acqua minerale alla Nazionale Italiana Gioco Calcio e potrebbe presto essere spodestato. Un uccellino che canta appoggiato al collo di una bottiglia, accompagnato a un campione che, tifo o no, è amato praticamente da tutta Italia. (la Repubblica)

Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha annunciato il nuovo partner ufficiale che sostituirà la FIAT come sponsor: "È un onore per la FIGC tornare a legare il proprio brand con un marchio prestigioso, che ogni giorno scrive la storia. (AreaNapoli.it)

Il prestigioso brand sarà con gli azzurri e le azzurre per il biennio 2023-2024 in tutti gli appuntamenti calcistici internazionali più prestigiosi. La partnership tra la Divisione italiana di Volkswagen e la Federazione Italiana Giuoco Calcio riguarderà tutte le squadre azzurre, maschili e femminili, di futsal, beach soccer e anche e-sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quello tra Volkswagen e il calcio italiano è un rapporto ormai consolidato e portò particolarmente fortuna alla Nazionale nel 2006, quando il brand di Volksburg era suo partner e fornitore ufficiale di vetture nella splendida stagione che portò alla conquista del Mondiale, proprio in Germania. (Avvenire)

ROMA – Volkswagen insieme alle nazionali italiane di calcio. L’accordo siglato tra la divisione italiana del brand, in qualità di automotive partner, e la Federazione italiana giuoco calcio (Figc) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 e vedrà il marchio tedesco al fianco delle squadre azzurre (maschili e femminili) in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (la Repubblica)