Brescia, insulti razzisti al fratello di Balotelli

Qui Brescia SPORT

(red.) «Mi hanno insultato pesantemente e non capisco tanto accanimento». Enock Barwuah, il fratello naturale di Mario Balotelli, è stato preso di mira ripetutamente dai tifosi avversari durante il match che si è svolto sabato 6 settembre tra la sua squadra, ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno della sua firma con il Liverpool sono state ben 770 le magliette di Balotelli vendute dal club inglese ai propri sostenitori. (GOAL )

La prima vittima è Enock Barwuah, 21 anni, attaccante del Vallecamonica, preso di mira nella giornata di ieri da parte di qualche tifoso incivile seduto tra curva e tribuna dello stadio «Comunale» ... (Brescia Oggi)

Enock Barwuah era stato bersagliato da insulti pesantissimi durante una partita di calcio nell'Eccellenza bresciana. (La Repubblica)

La Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta per i cori razzisti rivolti a Enock Balotelli, fratello di Mario, in una gara del campionato di Eccellenza lombarda. (GOAL )

Questo il caustico coretto con il quale i tifosi del Darfo hanno Enock Barwuah, 21 anni, attaccante del Vallecamonica ma meglio conosciuto come fratello naturale di Mario Balotelli. È accaduto domenica 7 settembre durante il ... (Corriere della Sera)

Come racconta il Corriere dello Sport di oggi, il giovane calciatore che milita nel Vallecamonica, squadra ... (MilanLive.it)