Cashback: fate in fretta, il migliore è quello di Postepay e vale fino a marzo

iLoveTrading ECONOMIA

Se Poste Italiane aveva introdotto questo cashback quasi come un esperimento, la sua proroga sino a Marzo significa che è stato molto apprezzato sia de Poste Italiane che dagli utenti.

Il Cashback è una misura amatissima dagli italiani, ma ora Poste Italiane fa una bella sorpresa.

Il meccanismo dei riaccrediti premierà chi più utilizza la carta di poste italiane per i suoi acquisti e questo certamente sarà un bell’incentivo a farlo. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Perché hanno cancellato il cashback. Il possibile ritorno del cashback. Non si esclude pià infatti una riedizione del cashback già sperimentato con il Governo Conte. (Today.it)

Cashback, spunta la proposta ufficiale: il rimborso torna per alcune categorie di spese. Sui passerà da quella per accreditare direttamente in conto corrente le detrazioni fiscali destinate a tutte le tipologie di spese detraibili (Inews24)

E così il 2022 è cominciato con un’ottima notizia per i consumatori italiani, almeno quelli che sono anche titolari di una carta Postepay, una delle più utilizzate in Italia. Cashback, ancora due mesi per approfittarne: i consumatori si scatenano. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr