In Polesine gli stipendi più bassi del Veneto

La voce di Rovigo ECONOMIA

Tra Adige e Po si guadagnano mediamente 1.282 euro al mese. In tutto il Nord Italia, solo a Imperia si guadagna meno. sabato 29 aprile 2017 16:46. Commenta. Spende tutti i soldi della mamma. A Rovigo, gli stipendi più bassi del Veneto. E in tutto il ... (La voce di Rovigo)

Su altri giornali

Nette differenze tra Nord e Sud anche per quanto riguarda le "quote rosa". La Lombardia resta l'Eldorado dei lavoratori italiani. (Today)

Claudia Failli. Invia per ... (Arezzo Notizie)

E' uno dei tanti dati contenuti nell'Osservatorio Statistico dei consulenti del lavoro, in un corposo report che mostra come la ... (PiacenzaSera.it)

Insieme a Bologna e Bolzano è infatti il territorio dove la percentuale delle impiegate è più alta (Arezzo 64,4%). La città Altotesina, inoltre, vanta anche il più basso tasso di disoccupazione. (PrimaPaginaItaly)

Ad essere messa peggio da questo punto di vista è la provincia di Ascoli Piceno dove la retribuzione media dei dipendenti è di 925 euro. E' Bolzano la provincia italiana dove si guadagna in media di più con 1.476 euro mensili. (Alghero News Italy)

Il dato è comunque migliore di ... (BrindisiReport)