Probabili formazioni Serie A 32ª giornata: le ultime sulle partite del turno

Juventus News 24 SPORT

Probabili formazioni 32ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno La Serie A 2023-2024 riparte dopo partire delle coppe europee la 32ª giornata di campionato, dodicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 12 aprile e lunedì 15 aprile. Ad aprire il sipario sul turno sarà Lazio-Salernitana oggi alle 20.45. Il sabato inizierà alle 15 con Lecce-Empoli, mentre alle 18 ci sarà Torino-Juventus. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila (39' LAZIO-SALERNITANA 4-1 - Il tabellino (TUTTO mercato WEB)

La 32^esima giornata di Serie A è iniziata questa sera con la vittoria all'Olimpico della Lazio per 4-1 contro la Salernitana, sempre più ultima a quota 15 punti. In chiave classifica, saranno importanti i risultati delle prossime squadre in campo tra domani e domenica: la Juventus, terza a -6 punti dal Milan, affronterà nel pomeriggio il Torino mentre proprio i rossoneri giocheranno domenica in casa del Sassuolo, sempre più in lotta per non retrocedere. (Milan News)

PROBABILI FORMAZIONI 32^GIORNATA: ULTIME NEWS DAI CAMPI (Sky Sport)

La Promessa, anticipazioni 15 aprile: momenti di tensione tra Cruz, Jimena e Jana. Volete scoprire perché? Vi invitiamo a leggerci! Questa sarà la puntata in cui sentiremo Curro dire a Jana di essere felice di ciò che lei gli ha fatto scoprire sul loro legame, ma esternerà anche il suo timore di una rottura con Martina, se lo rivelasse (o lo rivelasse la sorella che il ragazzo ha appreso di avere). (AnticipazioniTV.com)

Occhi puntati anche sulla sfida tra Torino-Juventus, derby della Mole in programma sabato alle ore 18:00. (FantaMaster)

Mentre l’Inter, impegnata in casa contro il Cagliari, viaggia verso il ventesimo scudetto, e il Milan, reduce dalla sconfitta contro la Roma in Europa League, vuole consolidare il secondo posto, cercando i tre punti in trasferta contro il Sassuolo, la lotta per la zona Champions League vede la Juventus impegnata nel derby della Mole contro il Torino, il Bologna che ospiterà in casa il Monza, la Roma che giocherà in trasferta a Udine e l’Atalanta, reduce dall’impresa dell’Anfield contro il Liverpool, che giocherà davanti al proprio pubblico contro il Verona. (Tvblog)