MASTER 1000 CINCINNATI - Fognini spazzato via da Raonic,

Fabio Fognini non è in giornata e si vede subito. L'azzurro apre il match contro Milos Raonic con un break ceduto e da lì si capisce che sarà una gara tutta in salita. Così è: in semifinale ci va il canadese, che s'impone col punteggio di 6-1 6-0 in 57 minuti di ... (Pianeta Tennis)

Su altre fonti

SPECIALE ATP ... (DiariodelWeb.it)

ROMA, 15 AGO - Si ferma ai quarti il cammino di Fabio Fognini al torneo Atp Masters di Cincinnati. Il tennista ligure, condizionato da un dolore alla coscia sinistra, si è arreso in due set al canadese Milos Raonic, con il ... (Rai Sport)

La Lionsgate ha diffuso un nuovo teaser trailer per Mortdecai, action-thriller diretto da David Koepp ed interpretato da Johnny Depp nel ruolo principale. (MovieSUSHI)

NOTIZIE CORRELATE. Il tennista ligure supera l'ex numero uno Hewitt e passa al terzo turno. (Datasport)

Sono sicuro che anche a te è capitata la giornata in cui tutto in campo sembra andare per il verso sbagliato. Pattuglia azzurra con Seppi, Errani, Vinci e Giorgi. (Tennis World Italia)

Non una prestazione senza ... Il nostro numero 1 non si lascia sfuggire l'occasione contro un Lleyton Hewitt spento e falloso, archiviando la pratica per 6-1 6-4. (Tennis World Italia)