Muore di Sla a 63 anni il regista di Still Alice

Lutto nel mondo del cinema: è morto a 63 anni combattendo contro la Sla il regista americano Richard Glatzer, che con il marito Wash Westmoreland ha scritto e diretto il film drammatico sull'Alzheimer “Still Alice” (eppena uscito nei cinema italiani). (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

Il regista Richard Glatzer ci lascia a 63 anni per complicazioni dovute a SLA. Assieme al marito Wash Westmoreland ha diretto "Still Alice", film che ha dato a Julianne Moore tutti i premi come Miglior Attrice della stagione americana. (FareFilm)

Aveva 63 anni e lottava da 4 anni contro la SLA. Addio al regista Richard Glatzer, che recentemente aveva scritto e diretto assieme a Wash Westmoreland la pellicola “Still Alice”. (zz7)

A Los Angeles si è spento a soli 63 anni il regista Richard Glatzer, che recentemente aveva diretto il film Still Alice. (Leonardo.it)

Compagno di Wash Westmoreland, aveva 63 anni ed era malato di SLA: il loro ultimo film insieme resta Still Alice (Play4movie)

Roma, 12 marzo 2015 - È morto a 63 anni il regista americano Richard Glatzer, che con il marito Wash Westmoreland ha scritto e diretto il film drammatico sull'Alzheimer 'Still Alice' (2014). Da tempo Glatzer stava combattendo contro la Sla. (Quotidiano.net)

Il dramma dell'Alzheimer è protagonista in tutta la sua complessità in Still Alice, film scritto e diretto da Richard Glatzer (morto pochi giorni fa a 63 anni combattendo contro la Sla) e Wash Westmoreland, la cui protagonista, Julianne Moore, si è aggiudicata ... (Altre Notizie)