Francesco Nuti cade dalla sedia a rotelle, ricoverato a Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Firenze , 20 ott. (TMNews) - L'attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze, dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle. Inizialmente è stato portato al traumatologico Cto, poi al Careggi per accertamenti neurologici. (TMNews)

Su altre testate

nuti -Redazione- Il noto attore e regista Francesco Nuti, da tempo malato e costretto su una sedia a rotelle, è stato ricoverato quest'oggi presso l'ospedale Careggi di Firenze. (Articolotre)

Un altro brutto spavento per i parenti e gli amici di Francesco Nuti. L'attore infatti è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle. (Excite Italia)

L'attore toscano è caduto malamente all'interno della struttura presso la quale svolge abitualmente il percorso di riabilitazione. Francesco Nuti. (FareFilm)

PRATO, 20 OTTOBRE 2014 – È stato condotto al pronto soccorso con codice giallo, l'attore e regista, Francesco Nuti che, questa mattina intorno alle 11, è caduto mentre si dedicava alle attività di riabilitazione vicino ad una piscina. (InfoOggi)

Inizialmente è stato portato al traumatologico Cto, poi a Careggi per accertamenti neurologici. Nuti è da tempo malato e lontano dalle ... (ContattoNews.it)

In mattinata è avvenuta la caduta del regista nella sua casa di Prato, trauma cranico. Subito trasportato ... (Blasting News)