Istat: a luglio -35mila occupati su mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ECONOMIA

Roma, 29 ago. (TMNews) - Calano, a luglio, gli occupati. Rispetto a giugno scendono di 35mila unità (-0,2%), mentre rispetto a luglio del 2013 calano di 71mila unità (-0,3%). Gli occupati, secondo le stime provvisorie dell'Istat, scendono a luglio a quota 22 ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

lavoro Torna a salire il tasso di disoccupazione in Italia. A luglio è pari al 12,6%, in aumento di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente e di 0,5 punti nei dodici mesi. (Finanzaonline.com)

Nuovo rialzo del tasso di disoccupazione nel mese di luglio secondo l'Istat: la percentuale dei senza lavoro in Italia sale ... Il tasso di senza lavoro nel mese di luglio sale al 12,6% dal 12,3% di giugno: -35 mila occupati. (businesspeople.it)

Il tasso di occupazione, pari al 55,6%, diminuisce di 0,1 punti percentuali sia in termini congiunturali ... (la VOCE del TRENTINO)

(TMNews) - Il tasso di disoccupazione dei giovani tra 15 e 24 anni, nel secondo trimestre, è salito al 41,5% (era il 37,3% nel secondo trimestre 2013); nelle regioni meridionali i giovani in cerca di lavoro rappresentano il 56% delle forze lavoro ... (TMNews)

E' quanto emerge dai dati provvisori diffusi dall'Istat, secondo cui nel solo mese di luglio gli occupati sono calati di 35 mila ... (Corrispondenti.net)

La vittima ha 78 anni ed è morto a seguito dell’incidente stradale. Armando Ticozzi stava guidando la sua auto quando, forse per un malore, il mezzo è precipitato in un dirupo. (La Prima Pagina)