Camorra, latitante preso a Pompei

10.36 I Carabinieri di Napoli hanno arrestato a Pompei Nicola Esposito, latitante dal novembre 2013 e considerato il boss del clan di camorra Cesarano. “‘O mostro”, così è soprannominato l’uomo Forse ti interessa anche: Camorra, latitane preso a Pompei Camorra, arrestato latitante Autiero Salerno, preso... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

14.08 A Oppido Mamertina, Reggio Calabria, la statua della Madonna “si inchina” durante la processione per omaggiare l’ anziano boss della ‘ndrangheta. Lo riporta “Il Quotidiano della Calabria”. (Expoitalyonline)

Un inquietante nuovo trailer di Before I Go to Sleep è stato rilasciato da StudioCanal. Christine Lucas è stata vittima, dieci anni fa, di una brutale aggressione a cui è riuscita sopravvivere. (Mister Movie)

I carabinieri abbandonano il corteo per protesta.. (La Repubblica)

Arrestato dai Carabinieri. Era latitante dal novembre 2013 e considerato il boss del clan dei Cesarano. (La Prima Pagina)

Secondo Trailer per Foxcatcher - Una storia americana con Channing Tatum e Steve Carell (Play4movie)

Il muscoloso lottatore potrebbe diventare il nuovo volto di una saga spy originata dal romanzo di Ludlum La direttiva. (Movieplayer.it)