Roma, Llorente: "Ringrazio il Friuli e l'Udinese per il rispetto"

TuttoUdinese.it SPORT

Diego Llorente ha condiviso su Instagram poche parole, ma cariche di significato. Ha sottolineato l'importanza dei brevi istanti vissuti sul campo, definendoli cruciali per la squadra. La vittoria ottenuta è stata celebrata come un passo avanti fondamentale nel perseguimento dell'obiettivo prefissato. Llorente ha espresso gratitudine nei confronti dello stadio Friuli e dell'Udinese per il rispetto e la comprensione dimostrati in ogni momento. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. Il belga quasi certamente ci sarà, mentre l’inglese fortunatamente non ha rimediato lesioni. (Retesport)

E su azione di calcio d'angolo, battuto in tutti e tre i casi da Paulo Dybala . Due volte Mancini e una Cristante , innescati dal delicato sinistro al veleno del campione del mondo, sono riusciti a sfruttare al meglio la «palla inattiva» (ma in realtà attivissima) confezionata da Paulino e hanno consentito così alla Roma di portare a casa il successo. (LAROMA24)

Quanto può esserci in una partita di diciotto minuti? Un gol, allo scadere, una grande esultanza fatta di abbracci e sorrisi, ma anche due momenti simbolici solo apparentemente meno in luce della zuccata di testa di Cristante e dalla corsa-esultanza di De Rossi (vagamente alla Mourinho?). (Sky Sport)

E ha escogitato un approccio di maggiore impatto rispetto ai classici esercizi che sono svolti in condizioni normali prima del fischio d'inizio. (Fanpage.it)

Redazione 27 aprile - 08:25 I gol su calkcio d'angolo hanno deciso tre gare dei giallorossi nel mese di aprile (ForzaRoma.info)

Lui ha avuto 9 partite per cercare di alzare il livello del gruppo, poi è toccato a Cioffi cercare di risollevare il cammino. E con Cannavaro non è iniziata bene, ma non certo per colpa sua. (Udinese Blog)