Panchina Samp, due ex granata in corsa

Torino Granata SPORT

Resiste la candidatura di Giampaolo come sostituto di Ranieri sulla panchina della Sampdoria.

Non si esclude nemmeno il nome di Mazzarri, così come quello di Iachini

L'ex tecnico granata rimane in pole nel taccuino di Ferrero, ma resiste anche la candidatura di D'Aversa.

Il tecnico di Bellinzona potrebbe beneficiare di un aiuto del Torino per il pagamento del suo ingaggio, per questo avrebbe superato l'ex tecnico del Parma, che invece non beneficerebbe di questo aiuto. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club doriano spera di fare mercato soprattutto all’estero dove circolano più capitali e il ricorrere agli scambi è solo residuale. Dalla Premier League alla Budesliga: dove la Sampdoria spera di fare mercato per quanto riguarda le cessioni. (Samp News 24)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Se dovesse arrivare Daniele Faggiano è D’Aversa ad avere maggior possibilità di approdare alla Sampdoria, diversamente se dovesse prevalere Giampaolo questo sarebbe un segnale della ritrovata leadership di Carlo Osti Defilato ma sempre pronto Beppe Iachini. (Samp News 24)

Tredici gol in campionato, Di Stefano ha raccolto da Nik Prelec (infortunato) l’investitura a miglior marcatore della Sampdoria: è anche il calciatore con più valore della rosa blucerchiata. La sua valutazione si aggira intorno ai 700 mila euro (Samp News 24)

La Sampdoria ricontatta Giampaolo che torna in corsa per la panchina: il centrocampo ritorna alle origini? Una rivoluzione che eliminerebbe l’utilizzo degli esterni per prediligere il palleggio dei mediani (Samp News 24)

Bella notizia per lo staff dei fisioterapisti della Sampdoria. Roberto Mancini ha chiesto alla Sampdoria un fisioterapista: Mauro Doimi implementerà lo staff a EURO 2020. L’Italia sta avanzando ottimamente all’Europeo e si prepara a scoprire quale sarà la sua avversaria dopo la terza giornata della fase a gironi. (Samp News 24)