La regina (dopo il rifiuto al titolo di anziana dell'anno) in visita alla casa di cura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lei che l’autunno scorso aveva risposto piccata all’offerta del titolo di Anziana dell’anno da parte della testata Oldie, rispondendo che «ognuno ha l’età che si sente», e insomma non era ancora abbastanza anziana a 96 anni per ritenersi tale, ha incontrato. i degenti di una casa di cura nel Berkshire con passo spedito e il sorriso.

(Testo: Enrica Roddolo)

Ha scoperto la targa per inaugurarlo, ha ricevuto dei fuori e si è intrattenuta con gli ospiti regalando i suoi consigli di saggezza e salute. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E così, per la prima volta in due anni, Sua Maestà decide di partecipare a una cerimonia d’investitura per premiare con la Croce di San Giorgio i rappresentanti dell’Nhs di Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord – foto | video Elisabetta d’Inghilterra è più arzilla che mai! – guarda ROSSETTO E BASTONE – Al castello di Windsor la sovrana arriva sorridente e in forma, insieme al primogenito principe Carlo. (OGGI)

La regina Elisabetta ha sfoggiato i suoi capelli pixie cut nelle più recenti riunioni tenutesi a Windsor Castle, dove ha ricevuto al suo cospetto personalità della politica internazionale e consegnato l'onorificenza civile più rappresentativa del Gran Bretagna, la George Cross Succede così anche per la regina in persona, che da decenni ha avuto sempre lo stesso taglio di capelli che puntava molto sul volume con riccioli bianchi vaporosi. (Vogue Italia)

La regina Elisabetta sfida il caldo per premiare il personale medico. La più alta onorificenza Royal ricervata ai civili è stata consegnata dalla stessa regina ai responsabili del National Health Service, sistema sanitario britannico, nelle quattro nazioni che compongono il Regno Unito – Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord. (Io Donna)

Ma la regina in persona - che ha scritto anche di suo pugno la lettera di conferimento - ha accolto a Windsor i rappresentanti del National Health Service Martedì 12 luglio al castello di Windsor la regina Elisabetta II che a giugno ha celebrato il Giubileo di Platino del suo regno (70 anni sul trono), ha infatti conferito la George Cross al Servizio sanitario nazionale britannico. (Corriere della Sera)

Leggi anche La Regina Elisabetta compie 96 anni con una foto inedita da piccola, perché è la regina dei record. Una settimana impegnativa. Questa uscita pubblica ha chiuso una settimana molto impegnativa per le attività della Regina La Regina Elisabetta si è fatta vedere di nuovo in pubblico dopo un lungo periodo di riposo. (Fanpage.it)

Tra romantiche stampe floreali e quadretti colorati, mamma e figlia si sono sfidate a colpi di stile ed eleganza. Sua figlia, la principessa Anna, alla quale ha letteralmente "rubato la scena". (Stile e Trend Fanpage)