Bari, Gasparri: “La sinistra è benedetta da don Ciotti, può fare quello che vuole”

LAPRESSE INTERNO

Il senatore di FI: “Noi siamo garantisti, ma vogliamo la garanzia della verità” “Noi siamo garantisti, ma vogliamo la garanzia della verità”. Così Maurizio Gasparri, rispondendo alle domande dei cronisti sul caso Bari a margine alla “Relazione annuale Auditel 2024” avvenuta alla Camera dei Deputati. Il capogruppo di Forza Italia ha quindi ricordato un’intervista a Michele Emiliano dove ammette l’incontro con la sorella del boss e rimane invece vago sulla presenza di Antonio Decaro: “I fatti parlano chiaro, ma la sinistra è benedetta da don Ciotti e protetta da don Cassano, il prete di Bari che dice che Piantedosi è un criminale, e quindi vanno avanti felicemente”. (LAPRESSE)

Su altri media

Agatha Christie si sarebbe arresa. La coppia «Decaro-Emiliano» avrebbe sbaragliato i capolavori della regina del giallo. Ad oggi, 27 marzo 2024, il sindaco di Bari e il governatore della Puglia hanno fornito già ben sei versioni diverse sugli incontri avuti con i familiari del boss Antonio Capriati. (ilGiornale.it)

"Se un presidente di regione del centrodestra avesse fatto le stesse affermazioni di Emiliano...". Italo Bocchino, ospite di Lilli Gruber, va all'attacco e non mette certo la sordina sul caso Bari e tutto il suo corollario tragicomico. (Secolo d'Italia)

Il governatore pugliese torna sull’incontro con la sorella del boss che ha infiammato il dibattito politico. Intanto, in Prefettura, si è insediata la commissione che dovrà valutare l’ipotesi di sciogliere il Comune ascolta articolo (Sky Tg24 )

I miei ricordi sono abbastanza nitidi, ma se una persona mi dice che non c’era ne devo prendere atto e constatare che può darsi che ricordi male io", ha dichiarato Emiliano all’inviato di Striscia. Michele Emiliano conferma tutto anche a Striscia la Notizia. (Liberoquotidiano.it)

I miei ricordi sono abbastanza nitidi ma se una persona mi dice che non c’era ne devo prendere atto e constatare che può darsi che ricordi male io. Il Tapiro è comunque meritato, potevo raccontarla meglio”. (Quinto Potere)

In que… (La Repubblica)