Vaccini, dopo le chiacchiere la legge: «Obbligo solo in caso di emergenza»

La Verità SALUTE

Il senatore leghista Massimiliano Romeo, firmatario del nuovo ddl con il M5s, spiega: «Verrà garantita l'immunità a scuola senza strumenti coercitivi. L'anagrafe sulle coperture porterà a interventi mirati. Più fondi per informare». Dopo giorni di polemiche e accesi scontri in Parlamento, nei social... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ministra dell’Istruzione Giulia Grillo ha detto che da… I bambini non si ghettizzano” di Bianca Senatore venerdì 10 agosto 2018 ore 09:19 “ L’autocertificazione sui vaccini vale anche per il 2018, poi faremo la legge sull’obbligo flessibile ”. (Radio Popolare)

Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. (next)

Il quadro è sempre più complesso, tra leggi ancora in vigore, circolari del ministero e le posizioni di medici e presidi (ForlìToday)

Il quadro è sempre più complesso, tra leggi ancora in vigore, circolari del ministero e le posizioni di medici e presidi (Today)

  (QUOTIDIANO.NET)

Nel disegno di legge di M5s (che comunque inizierà il suo iter in Parlamento in settembre e dunque al momento resta soltanto una proposta) l'obbligo di vaccinazione… (ilGiornale.it)