Nuoto, Zazzeri: "Mi aspettavo di meglio". Di Pietro: "Forse abbiamo giocato male questa opportunità"

OA Sport SPORT

La quinta giornata degli Europei 2022 di nuoto si è chiusa con il quarto posto dell’Italia nella 4×100 sl mista.

Probabilmente tutti avevamo del margine e quindi forse abbiamo giocato male questa opportunità”.

Ci tenevo ad andare molto più veloce perché questa staffetta aveva delle potenzialità oggi.

Lorenzo Zazzeri: “Mi aspettavo qualcosa di meglio.

Ambivamo al podio, ma sono sicura che questa staffetta abbia molto margine di miglioramento e quindi continueremo a crederci”

(OA Sport)

Su altre fonti

L'azzurra otto volte campionessa continentale: mai nessuno come lei. Tuffi: trionfo azzurro nel team event. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci sarà la copertura in streaming su RaiPlay, SkyGo e su NOW. Nei tuffi vedremo gareggiare dal metro Elena Bertocchi e Chiara Pellacani e nel syncro mixed dalla piattaforma Sarah Jodoin di Maria ed Eduard Timbretti Gugiu. (OA Sport)

Secondo posto delle ragazze nel libero a squadre Tuffi: trionfo azzurro nel team event. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Sesta giornata di gare al Foro Italico di Roma per gli Europei di nuoto. Si entra nel vivo con i tuffi e si attende Gregorio Paltrinieri. (Sky Sport)

Dopo aver giocato i Mondiali a Roma, le coppie azzurre vogliono dare spettacolo anche sulla sabbia di Konigsplatz, nella città bavarese, nell’ambito degli European Championships multisport. La copertura tv in Italia sarà garantita dai canali Rai e in streaming su Rai Play (palinsesto in via di definizione). (SPORTFACE.IT)