Il Milan resta a galla in Champions, battuto 1-0 l'Atletico Madrid: decisivo Messias

Tutto Napoli SPORT

Nell'ultima giornata la squadra di Pioli dovrà battere il Liverpool per tentare di qualificarsi

Match molto equilibrato deciso nel finale da un colpo di esta di Messias: all'86' cross dalla sinistra di Kessié e colpo di testa del brasiliano che riapre il discorso qualificazione per i rossoneri.

Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League. (Tutto Napoli)

Su altre testate

15” Theo Hernandez a terra Subito una ‘stecca’ da parte di Koke al terzino rossonero che resta a terra toccandosi la caviglia. intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano. (Calcio News 24)

Sandro TONALI 6 – Qualche buona giocata, con uno spunto in particolare a inizio ripresa dopo brucia Gimenez. Dal 66’ Tiemoue BAKAYOKO 5,5 – Si mangia un gol troppo, troppo grosso. (Eurosport.it)

Classifica gruppo B. Liverpool 15. Porto 5. Milan 4. Atletico 4. PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO-MILAN CLICCA Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. (CalcioToday.it)

Pioli, finalmente. vedi letture. Atletico Madrid-Milan 0-1. (87’ Messias). Tatarusanu 7 - Ultima da titolare? Qualche imperfezione c’è, se Messias non gli avesse tolto le castagne dal fuoco avremmo detto che ci voleva più coraggio (TUTTO mercato WEB)