L'uso prolungato del cellulare può causare tumori alla testa

Ticinonline INTERNO

Per i giudici c'è un nesso con l'utilizzo frequente del telefono da parte del lavoratore, anche 4 o 5 ore al giorno.

La sentenza di oggi contribuisce all'informazione sul tema e la questione riguarda anche i bambini, che sempre più utilizzano i cellulari.

La sentenza condanna l'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (Inail) a corrispondere una rendita vitalizia da malattia professionale al dipendente di Telecom Italia (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri del Ros e la Guardia di Finanza hanno arrestato 94 persone nel corso del più imponente blitz mai messo a segno contro i clan mafiosi messinesi dei Nebrodi. I clan avrebbero intascato indebitamente fondi europei per oltre 5,5 milioni di euro, mettendo a segno centinaia di truffe all’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA), l’ente che eroga i finanziamenti stanziati dall’Ue ai produttori agricoli. (Il Giornale di Vicenza)

Roberto Romeo e il suo neurinoma. Roberto Romeo, dopo anni di lavoro a stretto contatto con il telefono ha scoperto di avere un raro tumore del nervo acustico. La sentenza di oggi contribuisce all'informazione sul tema e la questione riguarda anche i bambini, che sempre più utilizzano i cellulari. (Ticinonews.ch)

Attenzione! Per visualizzare il video disabilita l'ADBlock su questo sito e ricarica la pagina. (Il Giornale di Vicenza)

Francesca Cavedagna Incidente mortale oggi pomeriggio in via Roma a Granella di Tezze sul Brenta. (Il Giornale di Vicenza)