Genoa-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

la Repubblica SPORT

Con la salvezza già in tasca il Genoa vuole onorare il campionato. A Marassi arriva il Sassuolo forte della vittoria sui neo campioni d’Italia dell’Inter e in piena corsa per non retrocedere. I rossoblù, dopo la bella prestazione di Milano contro il Milan, si avviano verso un finale di stagione in cui rischiano di essere giudici insindacabili sia della lotta per restare in Serie A, sia di quella per andare in Champions. (la Repubblica)

Su altre testate

Dionisi: "Passare il turno per dare continuità e sfruttare la rosa" Donisi senza paura: "A Bergamo per fare risultato" (Sport Mediaset)

Alla vigilia della gara contro il Genoa, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa. Giustamente una prestazione di grande sacrificio, per me il Sassuolo può giocare anche un po' meglio, ma si è notata quella straordinaria attenzione, quell'impegno, che ci vuole quando giochi con squadre di uno spessore elevato". (fcinter1908)

Il baby prodigio dell’Inter ha rilasciato un incredibile intervista dove ha parlato anche del suo futuro con la squadra nerazzurra. Di seguito sono riportate le sue parole (Spazio Inter)

Davide Ballardini, in conferenza stampa prima della sfida contro il Genoa, ha parlato dell'odio mediatico verso il Sassuolo, considerato che in parecchi vorrebbero un'eventuale retrocessione neroverde (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa prima della partita con il Sassuolo. I rossoblù sono già salvi e non hanno problemi di classifica, contrariamente agli avversari, ma l'idea è quella di non abbassare l'asticella, al netto degli infortuni. (TUTTO mercato WEB)