Sull'Ilva l'Anac rilancia la palla a Di Maio

Lettera43.it INTERNO

Anac scrive al governo che nella gara per Ilva ci sono delle criticità ma spetta al ministro Luigi Di Maio decidere cosa fare. (Lettera43.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio va all'attacco sull'Ilva: critica la procedura di vendita messa in piedi dal governo... (Il Messaggero)

La risposta al ministro Di Maio, che appena l'11 luglio scorso chiedeva - in seguito ad una sollecitazione del governatore della Puglia, Michele... (Il Messaggero)

Il ministro aveva chiesto un pronunciamento all'Anac Ilva, Di Maio: "La procedura di gara è stata un pasticcio, offerta AcciaItalia era la migliore" Dopo il pronunciamento dell'Anac che ha evidenziato "criticità il ministro… (Rai News)

La procedura è stato un pasticcio, le regole del gioco sono state cambiate in corsa. Nella procedura di gara per la cessione della più grande acciaieria d’Europa «è stato leso il principio della concorrenza. (La Stampa)

"La procedura di gara è stata un pasticcio con regole cambiate in corsa". Ad affermarlo il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, rispondendo a un'interpellanza urgente sulla vicenda Ilva in Aula alla Camera. (Adnkronos)

Il ministro alla Camera: "Meno male che quelli di prima erano i competenti" (HuffPost Italia)