Huawei e ZTE, anche il Giappone è pronto a bandire i prodotti cinesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DDay.it - Digital Day ESTERI

Dopo l’arresto della direttrice finanziaria di Huawei, anche il governo giapponese valuta l'embargo degli asset strategici per le reti di nuova generazione (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Un velivolo da combattimento F/A-18 Super Hornet e uno da rifornimento C-130 si sono, infatti, scontrati durante un'esercitazione a 100 chilometri da Capo Muroto. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Il Giappone vieterà l'uso di prodotti per telecomunicazioni costruiti dai giganti cinesi Huawei e ZTE per il timore di possibili problemi di cybersicurezza. Il governo ha intenzione di modificare le regole interne all'amministrazione per escludere i prodotti costruiti… (Yahoo Notizie)

Cinque marines americani risultano dispersi dopo che due aerei si sono scontrati al largo del Giappone, forse mentre era in corso un addestramento di rifornimento. (L'Unione Sarda.it)

Come se i problemi con gli USA non fossero sufficienti, anche il Giappone sarebbe pronto a boicottare Huawei e ZTE per timore di essere spiato. (TuttoAndroid.net)

Altri problemi in arrivo per Huawei, dopo l' arresto della CFO che è diventato un caso internazionale . (Everyeye Tech)