Udinese, Cioffi: "Giovedì serve coraggio, se la viviamo come un conto alla rovescia è più facile prendere gol..."

LAROMA24 SPORT

Gabriele Cioffi , allenatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della gara persa dai friulani contro il Verona. Ecco le parole del tecnico bianconero in vista dello spezzone di partita da giocare giovedì sera: Come si preparano 19 minuti di partita? " Con coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Se vivi quei 18' come un conto alla rovescia è più facile che il gol tu lo prenda invece di farlo, specialmente contro le grandi squadre, il nostro atteggiamento sarà di coraggio e determinazione" . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

VERONA Centonze 6: prestazione attenta in difesa. Nessuno svarione in particolare, riesce ad arginare gli attacchi dell’Udinese. Si dedica alla fase di (OA Calcio)

Verona, il tecnico veronese rischia per sabato prossimo di dover fare a meno di quel titolare: ecco di chi si tratta (Lazio News 24)

Nessun gol, ma un palo e tante occasioni da rete nel primo tempo di Hellas Verona-Udinese. Lo scontro salvezza valido per il 33° turno di Serie A finisce a reti inviolate dopo aver comunque offerto un buono spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, dunque, le nostre pagelle del match. (Calcio Hellas)

La malattia dei minuti finali si è guarita contro il Milan a gennaio, con l'Inter prendi un gol rocambolesco non percependo paura cosa che non ho visto nemmeno paura, Ho visto una squadra che voleva condurre gioco e provare a fare gol. (TuttoUdinese.it)

Serie A, Il Verona vince all'ultimo respiro contro l'Udinese: decide un gol di Coppola (Milan News)