Confindustria, Renzi: "Dal 2015 abolita parte dell'Irap"

Brescia Oggi ECONOMIA

Intervenendo all'assemblea di Confindustria di Bergamo, il presidente del Consiglio promette che dal 2015 gli imprenditori non dovranno più pagare la componente lavoro della tassa Irap, eliminando così il pagamento dell'imposta prevista per ogni persona ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

18:41 NEMBRO (MF-DJ)--"Avevamo promesso che avremmo fatto una finanziaria senza aumentare le tasse, senza penalizzare i piu' deboli e lo abbiamo fatto. ? la prima volta che succede che in Italia si abbassano le tasse". (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Nuovo annuncio choc di Matteo Renzi, accolto da proteste e fischi all'assemblea generale di Confindustria di Bergamo da alcuni lavoratori vicini alla Fiom. (Il Messaggero)

I tempi stringono. E il 31 dicembre, la data entro la quale dovrà essere approvata La Legge di Stabilità, è alle porte. (DiariodelWeb.it)

Panorama · Economia; Renzi: ecco la mia legge di stabilità. ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/TIBERIO ... (Panorama)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando all'assemblea di Confindustria a Bergamo, precisando che non verranno però aumentate le tasse. (TMNews) - La prossima legge di stabilità sarà da "30 miliardi di euro". (L'Unità)