Catalogna | scontri a Barcellona | tre arresti

Zazoom Blog ESTERI

A, poco dopo le . news_mondo_h24 : Catalogna, scontri a Barcellona: tre arresti - Icios007 : Catalogna, caso Hasel.

Catalogna, scontri a Barcellona: tre arresti (Di sabato 20 febbraio 2021) E’ di almeno tre arresti il bilancio degli scontri avvenuti in Catalogna, a Barcellona e Girona.

Barcellona e Girona, violenti scontri A Barcellona e Girona, le forze dell’ordine parlano di gruppi violenti che, in diversi punti delle due città, hanno rotto vetrine e fatto irruzione in alcune banche, lasciando dietro di sé barricate. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

A Barcellona e Girona, le forze dell'ordine parlano di "gruppi violenti" che, in diversi punti delle due città, hanno rotto vetrine e fatto irruzione in alcune banche, lasciando dietro di sé barricate. (RagusaNews)

CdT Manifestanti scesi in piazza a Barcellona e Girona, nel nordest della Spagna, hanno lanciato oggetti contro le forze dell’ordine e dato fuoco a cassonetti dopo averli rovesciati in mezzo alla strada. (Corriere del Ticino)

Media spagnoli riportano che i manifestanti di Girona si sono dispersi nelle vie del centro storico: alcuni hanno lanciato pietre e oggetti agli agenti. Gli inquirenti spiegano che tra i detenuti in questi giorni ci sono molti giovani di meno di 25 anni (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le proteste sfociate in scontri violenti in Catalogna, a Barcellona, sono nate per chiedere la scarcerazione del giovane repper. (ViaggiNews.com)

N… - giampaz : RT @NessunLuogo24: 'In #Spagna, il rapper #Hasél è stato arrestato per apologia di terrorismo e vilipendio alla Corona nelle sue canzoni. N… - snavajournalist : RT @NessunLuogo24: 'In #Spagna, il rapper #Hasél è stato arrestato per apologia di terrorismo e vilipendio alla Corona nelle sue canzoni. (Zazoom Blog)

A Barcellona e Girona, le forze dell'ordine parlano di "gruppi violenti" che, in diversi punti delle due città, hanno rotto vetrine e fatto irruzione in alcune banche, lasciando dietro di sé barricate. (La Nuova Sardegna)