Manchester City - Real Madrid in tv e streaming: diretta Sky, Canale 5 o Prime Video? / Guida Champions League

Stadionews.it SPORT

Il Manchester City ospita il Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (risultato d’andata 3 – 3). Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, mercoledì 17 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? MANCHESTER CITY – REAL MADRID IN TV E STREAMING, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA In Italia, Manchester City – Real Madrid non sarà visibile né su Sky né su Mediaset Infinity: sarà trasmessa infatti in diretta streaming esclusiva su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon. (Stadionews.it)

Su altre testate

Di Carlos Passerini Pop corn e patatine. No, meglio: tapas e fish and chips. Vabbè, vedete voi: l’importante è mettersi comodi sul divano e farsi trovare pronti per le 21, tenendo presente che la notte potrebbe essere lunga, dannatamente lunga, perché dopo l’ipnotico 3-3 della gara d’andata la resa dei conti di questa sera fra Manchester City e Real Madrid si preannuncia come lo show calcistico dell’anno. (Corriere della Sera)

Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale. (Digital-Sat News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. I tifosi sperano di poter assistere ad un altro incontro spettacolare. (Goal Italia)

Paolo Di Canio sulla gara: "Due allenatori grandissimi, ci faranno divertire ancora. "City-Real: la notte dei giganti. Di Canio: 'Pep e Carlo ci faranno divertire'" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Stasera gli ultimi due quarti di finale di ritorno: Guardiola e Ancelotti preparano un'altra partita spettacolo? In Germania Arteta favorito contro Tuchel che però non ha altri obiettivi Uno spettacolo extralusso che può durare dai 90' ai 120' fino ai calci di rigore: il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Manchester City e il Real Madrid di stasera è per tutti gli amanti del pallone uno spot del calcio dopo lo scintillante 3-3 di Madrid. (Sport Mediaset)

Si è conclusa con uno spettacolare 3-3 la gara d’andata al Bernabeu. A segnare per i padroni di casa sono stati Rodrygo, Valverde e uno sfortunato autogol di Dias sul tiro di Camavinga; per il City in gol Bernardo Silva, Foden e Gvardiol. (SNAI Sportnews)