Tragedia sconvolge la comunità sangennarese - Il Fatto Vesuviano

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un' immane tragedia ha colpito ieri la cittadina vesuviana. Una ragazzina di soli nove anni, Arianna Nunziata, è deceduta soffocata da un bocconcino di mozzarella poche ore dopo aver ricevuto la prima comunione. La tragedia si è consumata all'interno ... (Il Fatto Vesuviano)

Su altre fonti

Questo è stato l’appello, associato ad una petizione di firme, lanciato dal Consorzio di Tutela qualche mese fa e fortunatamente non lasciato inascoltato. “Salviamo la Mozzarella di Bufala Campana DOP”. (quicaserta.it)

(Corriere della Sera)

Arianna Nunziata, 10 anni ad agosto, è morta soffocata da un boccone di mozzarella, antipasto del menu per la festa della sua prima Comunione. Bellissima, felice ... (Positanonews)

L'estremo saluto, a Sant'Agata dei Goti, per l'appuntato dei carabinieri ucciso nel corso di una rapina sabato a Maddaloni. (La Repubblica)

Quando il carro funebre si è fermato dinanzi alla chiesa... (Expoitalyonline)

Migliaia di persone hanno applaudito nel Duomo di Sant’ Agata dei Goti (Benevento) all’arrivo della bara dell’ appuntato dei carabinieri Tiziano Della Ratta ucciso il 27 aprile durante un tentativo di rapina in un gioielleria Ogm di Maddaloni (Caserta)... (La Stampa)