Da Suburra a Sanremo 2022: chi è la co-conduttrice del Festival Lorena Cesarini

Grazie a quel fortunato incontro, ha potuto prendere parte al film Arance e martello (2014).

L’attrice è stata scelta da Amadeus per presentare la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda su RaiUno.

Un giorno – dopo essere stata notata per strada nella sua città natale – viene invitata a sostenere un provino.

La notorietà vera e propria, però, arriva proprio con Suburra

Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Chi è Maria Chiara Giannetta? (Bellacanzone)

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)

Gossip TV. Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (ComingSoon.it)

Sanremo 2022 inizia a prendere sempre più forma. La prima sera, martedì 1 febbraio: Ornella Muti. (leggo.it)

Co-conduttrice a Sanremo 2022: tutto sul personaggio e sul suo alter ego. Drusilla Foer è una delle 5 co-conduttrici scelte da Amadeus per il suo Sanremo 2022. Drusilla Foer è nata a Siena il 23 luglio 1945 ed è un’artista a 360 gradi: cantante, autrice, sceneggiatrice, grazie al suo fascino ha conquistato numerose copertine di moda (Blog Tivvù)

Ecco tutte le curiosità su una delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. 🔊 Ascolta l'articolo. Chi è Lorena Cesarini? Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. (Bellacanzone)