LG OLED 55C15LA – Come prima, più di prima

Verdetto. A conti fatti l’LG C1 resta la solida linea OLED da scegliere se non si è completisti e non si storce il naso per l’assenza dell’HDR-10+

Come accennato questa linea C1 LG 2021 non impiega il nuovo pannello OLED evo con luminosità aggiuntiva attraverso un nuovo elemento di illuminazione nei pixel autoilluminanti.

Possibile aggancio VESA 300 x 200 mm, larghezza 122,8 cm, alto 70,06 cm con lo stand e 23 Kg. (AF Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal sito 'business' italiano la scheda tecnica è documento segretissimo, protetto addirittura da password. Ormai non fa quasi più notizia un proiettore da 5.000 lumen, con motore 'laser/fosfori', a meno di 4.000 Euro e il nuovo LG BU50NST rischierebbe di essere uno dei tanti se non fosse per cinque elementi di primario interesse. (AV Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Sta per arrivare l’Euro digitale: cos’è, come funziona e quali vantaggi comporta. LG, come farsi rimborsare fino a 1.000 euro per l’acquisto del Tv: i modelli. Chiaro che i modelli interessati dalla promozione vadano a rispondere a tutti i dettami previsti dalle nuove regole del digitale terrestre (ContoCorrenteOnline.it)

Anche se con una leggera flessione, le spedizione di Chromebook nel primo trimestre sono rimaste alte. (HelpMeTech)

ha dichiarato il fatturato del primo trimestre 2021. Rispetto allo scorso anno, nello stesso periodo, i ricavi crescono del 2,7 e la reddività sale del 39,1%. (e-duesse)