Auto contro semaforo, tre morti: le vittime sono due fratelli di Rivalta e un 20enne di Orbassano

L'Eco del Chisone INTERNO

Tre giovani, due di Rivalta e uno di Orbassano, sono morti nella notte a causa di un gravissimo incidente a Torino: alle ore 2.40 una Fiat Punto, con a bordo il conducente e tre trasportati, percorreva il corso Orbassano verso esterno città. Giunta in ... (L'Eco del Chisone)

La notizia riportata su altri giornali

Autostrade per l’Italia comunica che alle 18:45 circa sull’autostrada A1 MIlano-Napoli è stato sbloccato il traffico nel tratto tra il bivio con la Variante di Valico e Calenzano in direzione Firenze, precedentemente bloccato a causa di un incidente avvenuto al km 276 tra due mezzi pesanti ed un veicolo... (Bologna 2000)

Varese - Nella notte i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono intervenuti per due incidenti stradali (Varese Report)

Potranno circolare i mezzi meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6,…Continua a leggere → Lo ha deciso il commissario Francesco Paolo Tronca. (La Prima Pagina)

Un incidente stradale fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, seppur con l’autovettura rimasta distrutta, si è verificato poco dopo le 17,00 di oggi lungo la SP 98 Carpineti Viano. (Bologna 2000)

Secondo una prima ricostruzione fatta dai soccorritori, il conducente dell'utilitaria a bordo della quale viaggiavano i tre ventenni, si sarebbe scontrato dapprima con un'altra vettura, dopodiché, perso il controllo del veicolo, sarebbe finito con un ... (Il Punto)

La polizia municipale di Torino ha reso noti i nomi: sono Luca Olivero, conducente 20enne, di Orbassano, e i fratelli Matteo e Catriel Forte ... (Giornale La Voce)