Bottas ‘occhi’ Mercedes nel controllo dei danni di Hamilton

FormulaPassion.it SPORT

Resta fuori

Resta fuori.

Analizzando le comunicazioni via radio seguenti al contatto tra i due contendenti al titolo iridato, si può evidenziare infatti l’importanza che ha avuto in quei momenti per il team la figura di Valtteri Bottas.

Resta fuori al momento.

Mercedes: “Valtteri, se puoi vai di fianco a Lewis, senza superarlo, guarda se riesci a vedere qualche danno sulla sua macchina.

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad esprimere una opinione in merito è stato un personaggio di spicco del mondo dei motori: Juan Pablo Montoya. “Ad essere onesti penso che sia stato più un incidente di gara che altro. (Motorsport.com Italia)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La casa d'aste RM Sotheby's ha reso nota la vendita record della monoposto usata nel 2010 da Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Secondo quanto riportato dalla testata olandese De Telegraaf fonti vicine a Lewis Hamilton e a Max Verstappen dei team Mercedes e Red Bull hanno confermato che tra i duellanti per il titolo c’è già stato un chiarimento telefonico con Hamilton che ha chiamato Verstappen. (FormulaPassion.it)