Aborto illegale in Alabama i rischi per la vita e la salute delle americane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'aborto in Alabama ora è illegale ma lo è già in tanti paesi vicini all'Italia come Malta e la Polonia (marieclaire.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La governatrice dell'Alabama ha firmato la legge che vieta alle donne di abortire anche in caso di stupro e incesto (Thesocialpost.it)

Milla Jovovich rende su Instagram un quadro drammatico della sua interruzione volontaria di gravidanza: ecco cos'ha scritto l'attrice e per quale ragione. (ilGiornale.it)

L’attrice 43enne su Instagram si mobilita contro la legge che in Georgia vieta l’aborto oltre la sesta settimana di gravidanza. (Corriere della Sera)

Milla Jovovich racconta su Instagram il suo "terribile aborto" dopo l'approvazione delle ultime leggi pro life in alcuni Stati americani. (elle.com)

L'attrice, 43enne, Milla Jovovich prende posizione nel dibattito statunitense contro le restrittive leggi sull'aborto approvate in Alabama e in Georgia. Un lungo post su Instagram e un'esperienza personale mai raccontata prima. (La Repubblica)

L'attrice ha raccontato di aver subito lei stessa un aborto (È stata una delle esperienze più orribili) e critica le leggi dei governatori di Georgi... (Popcorn TV News)