De Rossi: “Non sceglieremo una competizione. Dybala gioca finché sta in piedi”

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico giallorosso alla vigilia della partita con la Juve: "Lezione di calcio da Xabi Alonso? Il risultato dà modo a qualcuno di dire quello che vuole dire. Il Bayer un modello anche in vista del mercato" Redazione 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 11:05) Dopo la batosta contro il Leverkusen e le polemiche per gli errori di Karsdorp sul primo gol e Abraham sotto porta, la Roma torna a giocarsi un big match in campionato (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

foto di Andrea Gonini "Oggi faremo altre analisi sulla condizione fisica, con qualche problemino dopo l'ultima partita. Difficile preparare una gara da giovedì a domenica, sia dal punto di vista tattico, tecnico, che fisico ma questa squadra è abituata ad andare fino in fondo in Europa, da diversi anni. (Voce Giallo Rossa)

"Oggi faremo altre analisi della condizione fisica. C'è qualche problemino che ci portiamo dietro dal giovedì. Ma noi siamo una squadra abituata, sono anni che facciamo percorsi lunghi in Europa. Ora dobbiamo fare altre grandi partite. (Fantacalcio ®)

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma di Daniele De Rossi affronterà la Juventus - match valido per la 35esima giornata di Serie A - all'Olimpico per cercare di mantenere la quinta posizione, tenendo quanto più possibile a distanza l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma secondo me ha lavorato in una direzione corretta. "Assolutamente sì. (Sky Sport)

Domenica 5 maggio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico della Capitale illumineranno Roma–Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Massimiliano Allegri deve tornare necessariamente alla vittoria per chiudere in via definitiva la pratica Champions League. (JMania)

Intervenuto in conferenza stampa, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, presenta la sfida di campionato contro la Juventus, in programma domani sera all'Olimpico: "Oggi dovremmo fare qualche analisi della condizione fisica, quando giochi giovedì-domenica è complicato. (Tutto Juve)