Padoan: stagnazione anche nel secondo semestre 2014

TMNews ECONOMIA

Roma, 4 nov. (TMNews) - "Gli indicatori disponibili segnalano il perdurare di una fasi di stagnazione anche nel secondo semestre del 2014, che si chiuderà con una contrazione del Pil dello 0,3%". Ad affermarlo, tra le molte cose, è il ministro dell'Economia, ... (TMNews)

Su altri giornali

Questa la posizione del capo degli affari esteri Ue, Mogherini. "Di concerto con l'Onu" va trovata una... (La Perfetta Letizia)

– L’Ucraina deve ‘restare unita’ ma riallacciare i rapporti con la Russia costituira’ ‘la sfida piu’ importante per i prossimi cinque anni’. Lo ha detto l’Alto rappresentante (Expoitalyonline)

ROMA, 4 NOVEMBRE 2014 - Dopo una giornata lunga, fatta di audizioni nelle commissioni di Camera e Senato ed arricchita dal report di questa mattina della Commissione Europea sul record del debito pubblico arriva in serata il commento del Ministro ... (InfoOggi)

Ma debito resta sfida ineludibile (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - "Stiamo uscendo da una fase molto difficile", "la riduzione del rapporto tra debito e prodotto rimane una sfida ineludibile per il nostro Paese, che possiamo vincere solo tornando a crescere in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Potrebbe far salire il Pil dello 0,1% con una crescita di 2,7 miliardi dei consumi. A preoccupare è piuttosto un altro elemento della legge di Stabilità: il rischio che le tasse ... (Quotidiano.net)

Nonostante le lodi tessute da Renzi alla flessibilità (rispetto ai trattati) e alle critiche all'austerity, e a chi ancora la sostiene, la Legge di Stabilità è sopravvissuta praticamente indenne all'esame dell'Unione Europea. (Web Economia)